Perfettamente situato nel cuore della Valle Roya, ai piedi della Valle delle Meraviglie e del Parco del Mercantour, a 45 minuti dalle spiagge della Costa Azzurra e a 20 min dalle piste da sci di Limone o di Casterino, il Prieurè vi accoglie tutto l’anno.
Ospitato in un ex monastero di Saint-Dalmas-de-Tende, ai margini del Parco Nazionale del Mercantour, il Prieuré offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e vanta una terrazza e un bar, dove potrete trascorrere un momento di relax sorseggiando un drink.
Prieure vi propone 27 camere spaziose e confortevoli dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, telefono e bagno interno provvisto di vasca o doccia.
Al mattino vi attende una colazione continentale, mentre il ristorante propone i piatti della cucina regionale e le specialità locali. Su richiesta è possibile organizzare serate con barbecue di gruppo.
Per info e prenotazioni:
Tel. +33 0493047570
Email: contact-leprieure@apreh.org
Sito web: www.leprieure.org